Regolamento B&B Pilella

COME PRENOTARE UNA CAMERA…

PER AVERE DIRITTO AL POSTO LETTO PRENOTATO PER LA DATA RICHIESTA È NECESSARIO EFFETTUARE UN VERSAMENTO PARI AL 30% DEL COSTO COMPLESSIVO DEL SOGGIORNO.
LA PRENOTAZIONE È CONSIDERATA VALIDA A TUTTI GLI EFFETTI IL GIORNO DEL RICEVIMENTO DELL’ACCONTO O DI UNA RICEVUTA CHE ATTESTI L’AVVENUTO VERSAMENTO AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: ANNAGISABY@GMAIL.COM

EVENTUALE DISDETTA…

IN SEGUITO AD EVENTUALE DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE SARANNO APPLICATE A TITOLO DI PENALE PER RECESSO, LA TRATTENUTA DEL 30% DELL’IMPORTO TOTALE E IN ALTRE PAROLE L’INTERA CAPARRA.
IL CLIENTE NON HA DIRITTO A SCONTI O A RESTITUZIONI DI DENARO QUALORA VOGLIA DECIDERE DI ANTICIPARE IL GIORNO DELLA PARTENZA O INTERROMPERE DEFINITIVAMENTE O PARZIALMENTE IL SOGGIORNO.

AL MOMENTO DELL’ARRIVO E IL GIORNO DELLA PARTENZA…

IL CLIENTE È TENUTO A CONSEGNARE I DOCUMENTI PER LA REGISTRAZIONE.
IL PAGAMENTO DEL SALDO VA FATTO ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO ALL’ARRIVO IN CONTANTI. QUESTA È UNA STRUTTURA A CONDUZIONE FAMIGLIARE, QUINDI NON SI ACCETTANO ASSEGNI.

IL SERVIZIO DI PRIMA COLAZIONE…
IL SERVIZIO DI PRIMA COLAZIONE (COMPRESA NEL PREZZO), È DISPONIBILE OGNI MATTINA DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 9:30. E’ PREVISTA LA CHIUSURA TOTALE DEL SERVIZIO DI PRIMA COLAZIONE ALLE ORE 9:45. PERTANTO, PER COLORO CHE INTENDONO CONSUMARE LA COLAZIONE ALLE 9:30 IN PUNTO O ANCHE 5 MINUTI PRIMA DELLE 9:30, VERRÀ SERVITO SOLO CAFFÉ.

SERVIZIO PULIZIA CAMERA…
I CLIENTI CHE VOGLIONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO IN CAMERA (PULIZIA STANZA, RIFACIMENTO LETTO, PULIZIA BAGNO, ECC..) DEVONO LASCIARE LE STANZE ENTRO LE ORE 11:00 DI OGNI MATTINA.

CHECK-IN, CHECK-OUT…

I LOCALI POSSONO ESSERE OCCUPATI DALLE ORE 14:00 DEL GIORNO D’ARRIVO E DOVRANNO ESSERE LASCIATI LIBERI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10:30 DEL GIORNO DI PARTENZA

DIVIETO DI FUMO…
E’ VIETATO FUMARE NELLE CAMERE, I TRASGRESSORI SONO SOGGETTI AD UN SUPPLEMENTO DI 50,00 EURO PER PULIZIE EXTRA.

IL PRESENTE REGOLAMENTO SI INTENDE PIENAMENTE ACCETTATO.